Su New Hera Revolution hai la possibilità di scegliere tra 4 differenti classi, ognuna con una sua forte caratterizzazione. Ogni classe si differenzia dall’altra per le abilità che può apprendere, per le armature che può indossare, per le armi che può brandire e molte altre cose che scoprirai in gioco.

Pensate bene alla vostra classe che vorrete giocare!

GUERRIERO

I guerrieri sono la classe per eccellenza nel combattimento corpo a corpo, il guerriero può maneggiare ogni genere di arma eccetto quelle a lungo raggio. Possono utilizzare scudi medi e armature di metallo sia ad anelli che di piastre, raggiungendo valori di Classe Armatura molto elevati.

ARCIERE

Abile nel combattimento a lungo raggio, specializzato in archi e balestre, l’arciere è una classe fondamentale in ogni gruppo che si rispetti, anche grazie alla sua capacità di neutralizzare la pura offensività dei maghi con attacchi estremamente rapidi.

CHIERICO

Il chierico è con tutta probabilità la classe più versatile, e difficile, da utilizzare. Può lanciare magie di cura e di potenziamento, quali Greater Heal, Resurrection, Bless e Arch Protection, oltre ad alcune magie offensive.

MAGO

Il mago è probabilmente la classe più temuta in combattimento, in particolare dai guerrieri, per via delle sua capacità magiche puramente offensive.