Minoc è la città dedicata alla virtù del sacrificio, dove vivono e lavorano i migliori artigiani, armeggi e artigiani della Britannia. Ciò significa anche che Minoc è principalmente una città industriale.

Situato sulla sponda orientale della Lost Hope Bay, a nord delle Pianure insaguinate, le prime cose che un viaggiatore vedrà sono le segherie e la sede mineraria della British Mining Company La Miniera di Mt.Kendall. La città stessa è costruita in modo assai semplice, riflettendo l’occupazione della maggior parte dei suoi abitanti. Inoltre, le strade della città non sono le migliori Lo scenario della città è tuttavia dominato dal grande mercato appena fuori la città. La città ospita i migliori artigiani e commercianti di tutto il continente.

La città fa molto affidamento sul lavoro dei suoi abitanti per l’esportazione, nonché sulle sue attività minerarie. Tuttavia, il viaggiatore troverà tutto ciò di cui ha bisogno. Minoc sfoggia anche un bel porto,e un fabbro che ospita un’eccellente selezione di armi e armature. Una taverna / locanda combinata il Pala e birra.
Ospita inoltre la vecchia sede dei Brothershood of Dragons, Numerose statue in onore del suo Lord Lone Wolf, e il cimitero dei Dragoni, a nord-ovest fuori la città.