CHIESE

Le chiese sono gilde speciali, le quali hanno un legame molto profondo con la storia di
New Hera Revolution.
Queste gilde presentano una gerarchia militare\accademica, dove ogni singolo membro ha una sua utilità e sopratutto responsabilità.
Vi sono i Maestri, i quali avranno la responsabilità di addestrare le nuove leve. Infatti queste gilde, si propongono molti obiettivi, anche di accogliere ed aiutare proprio i nuovi arrivi su New Hera Revolution, ovviamente vi sono molte altre gilde ben disposte ad aiutare!
I corporati hanno una sorta di protezione, appunto perchè vi saranno molti novizi a farne parte, le gilde Chaos non potranno attaccarne i membri, se pero’ vi è in corso uno scontro pvp tra gilde, e viene imposto di abbandonare la zona, loro dovranno ubidire, ed allonatarsi dalla zona bellicosa.

Queste gilde, sono al momento gestite dallo Staff, ma in un futuro prossimo valuteremo se cedere la gestione ai players.

Il gdr è particolarmente gradito, ma non obbligatorio.

  • Clero di Erkal [CdE] Chierici
  • Accademia di Magia [AdM] Maghi
  • Fratellanza di Greenwood [FdG] Arcieri
  • Britannia’s Knight [BK] Guerrieri
GILDE

Anche le gilde ricoprono un ruolo molto importante su New Hera Revolution.
La diplomazia è assai importante per i Guild Masters e Co GM, i quali dovranno guidare la loro gilda al meglio, organizzarla e porre degli obiettivi, potrete conquistare anche delle città intere ma è richiesto almeno un minimo di gioco di ruolo.
Per creare una gilda dovrete essere almeno 4 persone.
Dai un occhiata al >regolamento gilde< per maggiori informazioni!.

Come fondare una gilda
-Bisogna presentare via Mail [newhera.gilde[a]gmail.com] la documentazione di presentazione.
-La documentazione di presentazione deve contere il BG (un breve racconto che descrive la storia della gilda, in GDR e ovviamente che sia attinente agli eventi di New Hera), la scelta dei colori (2) della gilda e la sede desiderata (con eventuale seconda scelta) e precisando la locazione con le coordinate) el a gerarchia.

I responsabili gilde valuteranno attentamente il BG di gilda.
Se esso sarà in linea con la storia di NHR e i principi su cui si fonda tale gilda saranno considerati compatibili con l’esistenza di questo shard, essa verrà approvata.
-La sede di gilda non è un parametro di approvazione ma verrà cmq cambiata prima di creare fisicamente la gilda nel caso la sede non sia ritenuta accettabile. I colori verrano cambiati se non compatibili con le esigenze dello shard.

-Prima di approvare un gilda, e necessario contattare un GM responsabile gilde per chiarimenti sulla gilda e puntualizzazzioni sui regolamenti.

-La gilda ha una spesa di affitto pari a 1,5k monete d’oro (1500gp) per tile.
Nel computo dell’ammontare dell’affito si conta tutto, ovvero anche i balconi ed i piani superiori al piano terra.

-Bisogna comprare il “Diritto di piazzamento stone” pari a 300k monete d’oro (300000) più affitto. Questa cifra va data al GM che piazzera’ la stone.